ALL BROKER
L’opzione del consolidamento dei prestiti consiste nel raggruppare tutte le varie esposizioni debitorie in corso, permettendoVi così di avere una sola rata, sicuramente più bassa, a un tasso migliore.
La rottamazione del prestito è concedibile ai dipendenti, per gli autonomi si può fare ad eccezione nel caso la storicità della stessa non sia inferiore ai due anni.
Obbligatoriamente non dovranno esserci segnalazioni di pagamenti, protesti, pignoramenti ecc.
Bisognerà produrre tutti i contratti dei finanziamenti in corso, in seguito richiedere i conteggi estintivi con i relativi abbuoni degli interessi debitori non ancora maturati.
Se si ha l'esigenza di ridurre i propri pagamenti mensili ed ottenere della liquidità aggiuntiva, questo è il prodotto più adatto alle proprie esigenze.
Il prestito consolidamento debiti è infatti la soluzione che ti permette di estinguere tutti i tuoi finanziamenti e di accorparli in un'unica rata mensile più leggera (rispetto all'attuale) grazie alla possibilità di allungare il periodo di rimborso.
Si possono richiedere fino a € 50.000,00 da rimborsare fino a 120 rate mensili.
In fase di erogazione sarà possibile, dove risultasse la capienza, calcolando sempre il rapporto rata/reddito, aggiungere una differenza per liquidità.
Gli importi debitori dei precedenti finanziamenti saranno sempre estinti da noi, non gravando quindi su di Voi nuovi costi di bonifici o altro.
Non esitate a contattarci per ogni vostra domanda o chiarimento specifico, saremo lieti oltre che rispondere a ogni vostro quesito.